Formazione

la Fondazione Intercultura ets, promotrice dell'Osservatorio, è un ente accreditato per la formazione del personale della scuola con Decreto MIUR del 22 luglio 2010 e adeguato alla Direttiva n.170/2016 in data 1 dicembre 2016.

La Fondazione offre corsi di formazione per Dirigenti scolastici ed insegnanti, sia in presenza che online. Per l'organizzazione dei corsi la Fondazione si avvale della collaborazione di Intercultura ODV.

Le iniziative formative sono presenti anche sulla piattaforma SOFIA del Ministero.

Le registrazioni dei webinar precedenti e i materiali utilizzati sono a disposizione nell'archivio qui sotto.

Per iscriversi ai corsi è necessario registrarsi e accedere al Portale Scuole (box iscrizione seminari)
Per informazioni: seminari.scuola@intercultura.it

Prossimi appuntamenti: