Atto di indirizzo del Ministero dell'Istruzione

2021-01-19

"Ampliare il percorso di internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione e formazione e promuovere la mobilità degli studenti"

Image: Pxfuel

Il Ministero dell’Istruzione ha emanato l’Atto di indirizzo politico–Istituzionale per l'anno 2021, con cui vengono stabilite le priorità politiche e gli obiettivi strategici, con la consequenziale allocazione delle risorse finanziarie disponibili nello stato di previsione della spesa per l’anno 2021 e per il triennio 2021-2023.
Particolarmente rilevante per l'ambito di interesse della Fondazione Intercultura è l'obiettivo che si propone di "ampliare il percorso di internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione e formazione e promuovere la mobilità degli studenti".

Il provvedimento è scaricabile QUI.

Iscriviti alla newsletter!